Tornano gli Etruschi Form Lakota con Eurocirco

news

Tornano gli Etruschi From Lakota con Eurocirco. Il video è in anteprima esclusiva su Comingsoon a partire già da alcuni giorni. Eurocirco è una critica abrasiva all'attualità "eurocentrica" e affronta il tema della paura, causata dagli attentati che si sono verificati negli ultimi due anni. Panico e paura fanno ormai parte del lessico quotidiano.
I media amplificano le notizie di atti terroristici contribuendo a creare uno stato di allarmismo costante che sta modificando il nostro stile di vita; un evento come quello di Piazza San Carlo a Torino, in tal senso, ne è la definitiva conferma. Una situazione di cui è vittima persino l’attentatore che, figlio di una lettura distorta dei precetti della sua religione, si immola per andare in paradiso.
La situazione politica che regna in Europa viene interpretata dagli Etruschi From Lakota come un ring, un circo di follia in cui vige la legge dell’“homo homini lupus”, tutti contro tutti.
Lontani ormai dal dualismo della guerra fredda, tra i vari personaggi che si contendono il potere, gli Etruschi From Lakota scommettono sull'affermazione di Donald Trump e della sua gretta ideologia, non con una vittoria ma con la previsione di un atto distruttivo definitivo. È quello che ci aspetta?
Dedicato a tutte le vittime degli attentati e alle vittime della coercizione politica e religiosa.
Questo è e sarà l’Eurocirco.

Pubblicata il 21/07/2017

Link correlati:

- https://www.youtube.com/watch?v=ddhulq2W6us