Mòn: nuovo bellissimo video in animazione per "Fragments", 3° singolo estratto dall'album Zama

news

Per i romani Mòn ancora una volta un bellissimo ed emozionante video scritto e diretto da Marco Brancato e Michele Manca. È quello dedicato a "Fragments, terzo estratto da Zama, album pubblicato da Urtovox lo scorso 12 Maggio.
"La principessa Cloe è alla scoperta del mondo e delle forze che lo governano.
Fragments è la metafora di un percorso comune ad ogni uomo venuto alla luce. Un cammino scandito da fasi, energie ed equilibri tanto più in armonia quanto più delicati e vulnerabili. È la celebrazione della guida, del faro che illumina questa strada e fornisce gli strumenti per mantenere l’equilibrio. Nel bel mezzo del cammino qualcosa interrompe il percorso della principessa, qualcosa di oscuro, che stranamente le somiglia e che sembra nascere da lei. Q"La principessa Cloe è alla scoperta del mondo e delle forze che lo governano.
Fragments è la metafora di un percorso comune ad ogni uomo venuto alla luce. Un cammino scandito da fasi, energie ed equilibri tanto più in armonia quanto più delicati e vulnerabili. È la celebrazione della guida, del faro che illumina questa strada e fornisce gli strumenti per mantenere l’equilibrio. Nel bel mezzo del cammino qualcosa interrompe il percorso della principessa, qualcosa di oscuro, che stranamente le somiglia e che sembra nascere da lei. Qualcosa che deve sconfiggere per incontrare l’ultimo frammento e diventare Donna
".

Pubblicata il 05/01/2018

Link correlati:

- https://www.youtube.com/watch?v=CHkIpNRhvxI