La sorprendente alchimia di suoni e visioni di Something Gnu in un nuovo House Tour!
di Antonio Belmonte

Un nuovo tour in House Concert, concerti in case private e aperti ad un ristretto numero di invitati, con la sorprendente alchimia di suoni e visioni del nuovo album degli GnuQuartet, che suoneranno in una dimensione intima, tra il 21 maggio e il 9 giugno, nelle case dn cinque città: Firenze, Milano, Torino, Vicenza e Padova. Ogni concerto è destinato a poche decine di persone, per partecipare è necessario affrettarsi a prenotare!
GnuQuartet è un connubio di esperienze diverse nella musica classica, brasiliana, jazz e d'autore, nell'arrangiamento e nella composizione autorale, con sconfinamenti nel teatro e nel cinema. L'impegno trasversale dei componenti del gruppo è testimoniato dalle numerose collaborazioni, tra cui quelle con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Afterhours, Baustelle, Simone Cristicchi, Niccolò Fabi, L'aura, Gino Paoli, Boosta e Samuel (Subsonica) e molti altri.
Il 2 maggio è uscito Something Gnu, dodici brani, tra inediti e rivisitazioni, che sprigionano l'energia del rock e il virtuosismo del jazz. Il risultato è un sound raffinato e unico senza confini di genere. Ed è per la presentazione di questo zapping di emozioni che gli Gnu partiranno per un tour in House Concert!
Per assicurarsi la propria partecipazione all'House Concert della propria città basta scrivere a info@house-concert.it e prenotarsi.
Queste le tappe del tour:


GnuQuartet House Tour:
21 Maggio - Firenze
23 Maggio - Milano
25 Maggio - Torino
8 Giugno - Vicenza
9 Giugno - Padova


Pubblicato il 19/05/2011