Rock Targato Italia: aperte le iscrizioni alla 32a edizione

news

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti (gruppi o solisti), che vogliono proporre e far conoscere la propria musica di qualità.
Da ieri sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 32a edizione (2019/2020). Il regolamento del concorso è disponibile sul sito ufficiale al link sotto indicato.
Dedicato esclusivamente ad artisti emergenti che compongono ed eseguono il proprio repertorio musicale, Rock Targato Italia è un’opportunità perfetta per diffondere e promuovere la propria passione musicale.
Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso, nel corso degli anni, ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, diventando di fatto una grande comunità di musicisti e appassionati del settore.

PREMI

Ai primi due artisti classificati sarà messo a disposizione un ufficio stampa professionale che promuoverà gli artisti con una campagna promozionale dedicata e a livello nazionale.

I primi otto classificati, parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio all’interno dei principali store e piattaforme digitali.

Sony Italia. Il premio del concorso includerà la registrazione di una demo presso i mitici studi RCA a Milano.

Pubblicata il 04/07/2019

Link correlati:

- http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html